htc-one-max-press-shot-leak

 

E’ sempre maggiore l’attesa della versione 4.3 del famosissimo sistema operativo Android su numerosi device. Tra questi, compaiono in primo luogo i principali smartphone HTC che si stanno preparando per riceverlo.

Già nel mese di agosto, il presidente di HTC Stati Uniti, Jason Mackenzie, ha fatto sapere a tutti che la sua azienda sta lavorando duramente per rilasciare l’ aggiornamento 4.3 del firmware Android per l’HTC One sia negli Stati Uniti che in Canada entro la fine di settembre. Intanto la fine del mese si avvicina, e Mackenzie ha fatto la sua comparsa su Twitter con un rapido aggiornamento di stato che ha però suscitato molte polemiche.

Infatti, Mackenzie  ha dichiarato che il calendario previsto è stato leggermente ritoccato, con l’aggiornamento 4.3 in arrivo, per il momento, solo per l’ HTC One Developer Edition USA, nessun altro modello di smartphone HTC brandizzati viene menzionato. Mackenzie rivela solo che gli  HTC One in Canada potrebbero ricevere l’atteso aggiornamento ad Android 4.3 il prossimo mese. Purtroppo non vi è ancora nessun programma per quanto riguarda il rilascio di Android 4.3 sui modelli di HTC One brandizzati negli Stati Uniti. Tuttavia, egli ha assicurato che HTC sta lavorando a grande velocità per ottenere la certificazione dai vettori statunitensi. 

E’ stato solo un paio di settimane fa che abbiamo visto delle fughe di notizie relative ad Android 4.3 per l’ HTC One di AT & T , per cui non dovrebbe passare molto tempo per l’arrivo dell’atteso aggiornamento. C’è ancora da aspettare, invece, per il rilascio dell’aggiornamento sugli altri dispositivi HTC come l’ HTC Droid DNA.

[Via]

Articolo precedenteNexus 4 bianco a 309€ su Gli Stockisti, offerta da non perdere
Articolo successivoLine si aggiorna e inserisce le videochiamate e lo “Snap Movie”