iphone-5s-2

Certo che dalle file chilometriche e durate giorni si poteva immaginare che le vendite dei nuovi iPhone sarebbero andate bene come avviene all’uscita di un nuovo modello.

Anche quest’anno la prassi si è ripetuta con addirittura un Boom di vendite non solo del nuovo iPhone 5S, ma anche del 5C. Dalle prime stime pare che siano stati venduti ben 9 milioni di esemplari nei primi tre giorni di commercializzazione. Le stime di vendita arrivano direttamente da Apple che non si aspettava un risultato del genere che va ben oltre le attese. A Cupertino erano attese, secondo le loro previsioni, le vendite di massimo 6 milioni di esemplari.

Il modello precedente, l’iPhone 5 aveva venduto in tre giorni 5 milioni di unità. Il CEO Tim Cook è comprensibilmente soddisfatto di un tale risultato: “il nostro miglior lancio di iPhone, un numero record per il primo week-end di vendite. La domanda è stata incredibile”.

Evidentemente anche nella stessa Apple non si aspettavano che un semplice aggiornamento del modello precedente potesse avere un tale successo, ma si sa avere l’ultimo modello di iPhone fa sentire più “cool” il proprio possessore.

via

Articolo precedenteAsus MeMo Pad HD 7 pollici, la recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoGoogle lancia silenziosamente il nuovo servizio per ritrovare o bloccare i nostri device persi o rubati