omate-funding

Omate TrueSmart, lo smartwatch innovativo con sistema operativo Android letteralmente butta giù il muro della raccolta fondi, e lo fa superando il milione di dollari previsto come “tetto” per essere lanciato sul mercato!

L’obiettivo era 100.000 dollari, ma è stato letteralmente annullato con ben 1,032,352 dollari da circa 4000 donatori!
Questo smartwatch differisce dagli altri perché va ben oltre il banale accessorio bluetooth, in quanto letteralmente sostituisce uno smartphone, o se si vuole un tablet, ha ovviamente So Android e possiede un proprio slot di MicroSim!

Ovviamente le specifiche hardware sono davvero impressionanti, partiamo da un dual-core 1.3ghz ARM Cortex A7, ben 4gb di memoria interna abbinato ad uno slot per microSD!
Troviamo inoltre Bluetooth 4.0, 512mb oppure 1gb di ram a seconda del modello, ovviamente Android 4.2.2, resistente ad acqua sabbia e graffi e ovviamente Wifi 802.1b/g/n!
Il tutto racchiuso in un case di alluminio con vetro di zaffiro, quindi dimentichiamoci pure di trovare qualche graffio, perché come sappiamo più duro dello zaffiro troviamo solo il diamante!

Ovviamente ora entrerà in produzione, si punta ad essere un device “stand-alone” ossia a se stante anche se comunque supporta la modalità “accessorio bluetooth” ossia la modalità che lo rende un normale smawtwatch.

Non ci resta che aspettare l’entrata in produzione! Intanto chi lo ha già preordinato da kickstarter lo riceverà per primo, per noi che non abbiamo effettuato il preordine ovviamente dovremo aspettare!
[via]

Articolo precedenteBlackberry “Americano” C-series: trapelate nuove foto del nuovo smartphone
Articolo successivo[Video] iOS7 e Android, ecco le somiglianze