Google è dal 2010 che non effettua un “restyling” al proprio logo, e proprio in questi ci sarà un aggiornamento su di esso ma non solo.

Forse la scelta di un aggiornamento del logo è anche stata dettata dal fatto che in questo periodo, alcuni dei più importanti protagonisti del web di questi ultimi anni hanno apportato dei cambiamenti al look del proprio logo, basti vedere Yahoo!, oppure anche Microsoft con il restyling effettuato al proprio motore di ricerca Bing; ma la scelta probabilmente deriva anche al fatto che nel mondo di oggi non ci si può mai permettere di rimanere indietro, bisogna rinnovarsi, il nuovo logo che vedremo sulla home page del motore di ricerca, avrà delle lettere e tonalità che sembrano quasi ispirarsi al nuovo iOS 7 di Apple. Attraverso il blog di Mountain View veniamo a conoscenza anche di un’ altra novità oltre il logo, ovvero la nuova barra del menù ricerca, aggiungendo che il tutto sarà visibile nelle prossime settimane. E voi cari lettori cosa ne pensate del nuovo logo? vi piace? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteL’Oppo N1 sarà ufficialmente il primo smartphone Cyanogen (?)
Articolo successivoNel mercato delle applicazioni non esiste crisi, i ricavi arrivano a 26 miliardi di dollari