nexus-10-google-now-640x418

Google si sta proprio impegnando nella creazione o meglio commissione di nuovi dispositivi ai vari produttori che tra HTC con i primi Nexus, Samsung, LG e Asus. Proprio quest’ultimo con l’uscita del primo e del secondo Nexus 7 sembra essere molto apprezzato a Mountain View tanto che l’azienda sembra avergli commissionato un nuovo tablet pc

Dopo l’indiscusso successo del Nexus tablet da 7 pollici sia nella versione dell’anno scorso che in quella da poco presentata Google sembra quindi intenzionata ad abbandonare Samsung per la versione del 10 pollici e commissionare tutto ad Asus. Un utente del Regno Unito ha infatti pubblicato una foto di una lista appartenente al rivenditore PCWorld dove si vede chiaramente la dicitura “Google Nexus 10 Asus Nexus 10”. Ecco la foto:

Google-ASUS-Nexus-10-349.99-640x238
Come potete ben vedere oltre alla conferma per il nuovo tablet da 10 pollici troviamo anche il prezzo che, secondo quest’immagine, sarà di 349,99 sterline che nella nostra valuta sarebbero 415.17 euro.

La notizia sembra essere comunque molto gradita dagli amanti delle tavolette visto che comunque Nexus 10 non ha fatto parlare molto di se come invece ha fatto Nexus 7 e oltretutto non è nemmeno arrivato in tutti i paesi come per esempio l’Italia.

Naturalmente la notizia potrebbe non essere vera però le condizioni per vedere presto un nuovo tablet da 10 pollici marchiato Asus con tutti i vantaggi della Google Experience sembrano esserci tutti.

[via]

Articolo precedenteAndroid: il 21 settembre sarà il giorno di BlackBerry Messenger
Articolo successivoSamsung lancia My Galaxy però solo nel Regno Unito