concept nexus 5 Il Nexus 5, la quinta generazione della serie di Smartphone prodotti da Google per essere il più possibile “puri”, dopo essersi mostrato ancora in nuovi scatti, continua a stuzzicarci con nuove notizie.

Dopo molte voci che sembrano confermare che i nuovi modelli di LG, rispettivamente D820 e D821, siano le versioni 3G/LTE del nuovo googlefonino, iniziano ad arrivare i primi benchmark, ed alcune grandi rivelazioni sull’hardware:

Google-Nexus-5-GSM-Insider-Image Come possiamo vedere, ci viene mostrato una risoluzione di 1920 x 1080 (la quale, probabilmente, non include i pixel riservata all’interfaccia dei tasti sullo schermo, quindi la risoluzione finale potrebbe essere 1794 x 1080) ed un processore a 2.26Ghz, e stando ai vari rumors sarà  uno Snapdragon 800.

Si può notare anche che il sistema operativo è Android 4.4 Key Lime Pie, che potrebbe esser corretto, se solo Google non avesse annunciato che la release 4.4 ora si chiamerà KitKat, quindi potrebbe non essere un risultato molto attendibile.

Vedremo e verificheremo nei prossimi giorni l’eventuale attendibilità di questo Benchmark, per il momento, meglio esser prudenti!

 

 

Articolo precedenteNexus 5: video e nuove immagini!
Articolo successivoBlackmart Alpha: market alternativo Android per scaricare applicazioni gratuitamente