faswest

FASTWEB il 5 agosto ha lanciato un gioco che ha definito dell’estate ma che in realtà terminerà il 31 ottobre quindi ben oltre la fine dell’estate.

Il gioco si chiama FastWest ed è legata all’applicazione di FASTWEB collegata proprio al concorso che premierà i più veloci con fantastici premi. Di cosa si tratta? Un’app che permette di sfidare i propri amici in un duello a colpi di velocità come dei veri pistoleri! Per giocare e quindi partecipare al concorso basta scaricare l’app, registrarsi, scegliere nickname e avatar e lanciare la sfida ad altri utenti registrati: poi una volta accettata la sfida basta posizionarsi  di fronte all’avversario, come in un vero duello del Far West, e il più veloce che colpirà lo schermo al terzo rintocco di campana sarà il vincitore.

I premi in palio in pratica sono due. Il primo in classifica vincerà un fantastico viaggio per 2 persone negli Stati Uniti (da San Francisco alla Monument Valley); mentre fra tutti i partecipanti verrà estratto uno Smartphone Samsung Galaxy S4.
Per scoprire di più visitate il sito immaginapuoi.it.

L’applicazione è disponibile per Android e iOS, è scaricabile dal Play Store da qui:

[app]air.com.mcsaatchi.ffw[/app]

Articolo precedente“iPhone 5Cick”: La classica e divertentissima parodia è online!
Articolo successivoNuovo aggiornamento per il Nexus 7 2013 | Google pubblica binari e immagini della build JLS36C per Nexus 7 2013 Lte