battlefield-4-ps4

Grandi novità arrivano per gli amanti dello strepitoso videogame Battlefield, che adesso sta per essere lanciato sul mercato nella sua quarta versione.
Secondo le ultime notizie trapelate in anteprima dal sito francese Nowhereelse, il tanto atteso Battlefield 4 approderà in data 31 ottobre su numerose piattaforme quali PC, Xbox 360 e PS3, e solo più tardi per le altre console quali Xbox e PS4.

I più impazienti però potrebbero avere la possibilità di giocare a Battlefield 4 in anteprima, con un paio di settimane di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale. Questo sarà possibile, ovviamente, provando la beta del gioco che aprirà le sue porte al pubblico in un periodo precedente, a partire dall’inizio del mese di Ottobre.

L’agognata beta di Battlefield 4 potrà essere provata in anteprima dai giocatori che hanno pre-ordinato l’edizione deluxe di Battlefield 4 per PC tramite Origin, da coloro che si sono procurati la Limited Edition o la versione Deluxe di Medal of Honor Warfighter, oltre che dai membri Premium di Battelfield 3. Questi potranno accedere a questa Beta pubblica dal 1 ° di ottobre.

Il resto dei giocatori che non appartengono a queste categorie privilegiate e i proprietari di una Xbox 360 o di una PS3 dovranno invece attendere fino al 4 ottobre.

Nel frattempo, ecco il nuovo video promozionale in multiplayer di Battlefield 4 che mostra come fare il cecchino durante una dura tempesta.

Articolo precedenteGoogle Play Service, implementato il blocco con password!
Articolo successivoGoogle acquista bump la famosa app di condivisione dati