New-Asus-Padfone-Infinity-2013Come ben ricordiamo, ad inizio anno la ASUS, lanciò sul mercato il PadFone Infinity, e oggi, 6 mesi dopo lo aggiorna nell’ hardware e nel software!

Il “nuovo” Infinity, tra i tanti accorgimenti, avrà un processore Snapdragon 800 da 2.2GHz, contro il piccolo Snapdragon 600 che montava la versione “originale”, due tagli di memori disponibile (16GB e 32GB, contro i 32GB e 64GB che aveva in precedenza), uno slot per SD tanto richiesto dagli utenti, e un nuovo taglio di memoria RAM, ben 2GB.

PAD2A livello software, invece, troviamo Android alla versione 4.2.2 con una personalizzazione migliorata per un’esperienza d’uso più completa, e una miglioria dell’applicazione della fotocamera, che consente di fare foto molto meglio definite.

Il corpo del terminale è stato aggiornato con un nuovo taglio, mentre la dock Tablet è rimasta invariata, così se si vuole si può utilizzare la versione vecchia senza doverne comprare una nuova nel caso dell’acquisto del nuovo Smartphone.

Purtroppo, però, ancora non si hanno notizie di quando arriverà l’effettiva disponibilità nei negozi.

Leggi anche:  Pokemon GO: ecco le novità del nuovo aggiornamento per gli utenti iOS e Android

[Via]