samsung-SM-G3509-348x465

Samsung sforna smartphone di continuo e anche la prossima uscita del nuovo top di gamma, il Galaxy Note 3, non ha di certo arrestato la produzione.

Un nuovo dispositivo Samsung sconosciuto, con numero di modello SM-G3502, ha passato l’autenticazione da parte del Ministero dell’industria e dell’Informazione Tecnologica. Sembra essere una variante dual SIM dell’SM-G3509 che è stato certificato il mese scorso, proprio come la variante del Galaxy Note 3 dual SIM ha un “2” alla fine del numero di modello (SM-N9002).

Le specifiche del telefono lo pongono tra i mid-range, con un display da 4,3 pollici WVGA (480 x 800) a cristalli liquidi, 1.2GHz dual-core, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel e Android 4.2.2 Jelly Bean.

La versione Android è più recente di quello trovato sull’SM-G3509, questo indica che il software è stato aggiornato nelle ultime due settimane, lasciando intendere che il lancio ufficiale potrebbe essere molto vicino, anche se non si può dire se lo smartphone sarà mai rilasciato al di fuori della Cina, però bisogna dire che ultimamente anche sul nostro mercato stanno arrivando dispositivi dual sim anche se con garanzia Europea quindi è tutto da vedere.

via

Articolo precedenteIn arrivo una nuova Google TV da parte di Sony
Articolo successivofranco.Kernel updater 10.3.1 l’utilissima applicazione dello sviluppatore per avere il totale controllo del Kernel