galaxy gear notifica

Galaxy Gear, lo smartwatch pensato da Samsung è sicuramente un prodotto interessante ma anche se ufficialmente non è ancora in vendita ha già ricevuto molte critiche e quindi l’azienda giustamente pensa a come potrebbe risolvere queste lamentele

Il dispositivo è infatti stato accusato dai critici non adatto all’utente medio in primis per la durata della batteria che per un utilizzo giornaliero potrebbe essere insufficiente e dopo anche per il prezzo che per un terminale “di supporto” è forse un pò troppo elevato. Samsung di sicuro non è indifferente a queste riflessioni e alcune voci infatti parlano della presentazione di una nuova versione dell’orologio già al CES di Las Vegas che si terrà  a Gennaio del prossimo anno oppure al Mobile World Congress nel caso i tempi non glielo permettano che si terrà a Febbraio. Quest’accellerazione dei tempi per il prossimo smartwatch sicuramente vuole significare le basse aspettative di Samsung per lo smartwatch oppure la volontà di non farsi superare dalla concorrenza che è comunque sempre in agguato.

Tutta questa velocità di aggiornamento dopotutto sembra un pò eccessiva e potrebbe a sua volta scoraggiare gli utenti che dopo pochi mesi dall’acquisto di un prodotto se lo ritrovano già “vecchio” e con una nuova versione che chiede di essere acquistata.

Chi di voi è intenzionato all’acquisto del Galaxy Gear già da ora? Naturalmente ricordatevi che per adesso funziona solamente con il Galaxy Note III anche se Samsung ha promesso che futuri upgrade lo renderanno compatibile con altri dispositivi.

[via]

 

Articolo precedente[Download] BlackBerry Messenger apk per Android: ecco il file di installazione
Articolo successivoEcco una prima foto dell’Oppo N1