samsung-sgh-i187

 

Era metà agosto, quando ci siamo imbattuti in un dispositivo Samsung con il numero di modello SGH-I187 con a bordo Windows Phone, e ora lo stesso dispositivo è stato visto passare attraverso la FCC, con un probabile imminente lancio nelle prossime settimane.

Dai dati in possesso fino ad ora, sembra essere un telefono destinato ad AT & T, in quanto è compatibile con AT & T GSM, HSPA e frequenze LTE, che lo renderebbe il primo Samsung Windows Phone per AT & T in questo anno.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i rumors precedenti avevano rivelato un display 720p e un processore Snapdragon 400, per ulteriori dettagli dovremo ancora aspettare del tempo, come ad esempio il nome effettivo del dispositivo che quasi sicuramente sarà della serie ATIV, visto il suo predecessore con Windows Phone, sempre in questi giorni si era parlato di un passaggio di Samsung al suo sistema operativo Tizen 3.0, e se invece decidesse di avere un dispositivo per ogni sistema operativo? In questo modo Samsung riuscirebbe ad avere uno smartphone per ogni preferenza dell’ utenza finale.

Via

Articolo precedenteSony Xperia Z mini: confermato il display da 4,3 e la CPU Snapdragon 800
Articolo successivoGalaxy Mega 6.3 arriva in colorazione viola