logo blackberry black BlackBerry Messenger apk per Android è finalmente disponibile in rete. Ecco la guida completa per effettuare il download e l’installazione all’interno del proprio smartphone Android.

BlackBerry Messenger per Android era atteso da tempo e finalmente in queste ore è trapelato il file di installazione che consente di averlo sul proprio dispositivo in modo semplice e veloce. Il primo passo da fare è scaricare il seguente file:

Download BlackBerry Messenger apk

Ora trasferite il file scaricato direttamente nella memoria interna del vostro dispositivo utilizzando il PC ed un cavetto USB. Finito il trasferimento installiamo l’ APK utilizzando un gestore di file (File Manager, Astro File Manager). Durante questo passaggio ricordiamoci di abilitare dal menu impostazioni l’opzione “Origini Sconosciute“.

Finalmente avete installato BlackBerry Messenger per Android. Purtroppo al momento l’applicazione non funziona su tutti i dispositivi Android e potrebbero esserci problemi durante l’avvio poiché il servizio potrebbe ancora non essere attivo e funzionante al 100%.

Voi l’avete installato? Fateci sapere le vostre opinioni tramite i commenti in basso…

[Via]

Articolo precedenteSony Xperia Z1 problemi con la fotocamera dopo lo sblocco del Bootloader
Articolo successivoGalaxy Gear 2 potrebbe essere presentato già all’inizio del prossimo anno