4G

La rete 4G in Italia è ancora agli albori dello sviluppo e se andiamo a vedere la cartina dell’Italia con la copertura della rete ci rendiamo conto che il lavoro da fare è ancora molto.

Il mancato sviluppo della rete 4G è dimostrato anche dal fatto che gli operatori italiani non stanno spingendo in questa direzione con offerte per i possessori di dispositivi con LTE integrato. Come sappiamo i costi sono anche molto elevati rispetto alla rete 3G attualmente più diffusa e forse lo sarà ancora per molto.

A quanto pare, però, qualcosa inizia a muoversi con la Vodafone che ha proposto un’offerta interessante, Smart 350 Limited Edition, in promozione fino al 27 settembre. Vediamo nel dettaglio l’offerta:

vodafone

Smart 350 Limited Edition prevede un costo di attivazione di 19 euro, gratis per le nuove attivazioni.

Se si supera la soglia dei 350 minuti e 350 SMS inclusi in Smart 350 Limited Edition, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Comunque si viene avvertiti con un SMS qualora si raggiunga la soglia dei minuti, gli SMS o i MB inclusi nell’offerta.

La velocità massima di navigazione con Smart 350 è 43.2 Mbps. Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara’ possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.

In più è possibile attivare la navigazione sicura con un sovraprezzo di 1€ mensili per avere una maggiore sicurezza sulla navigazione e sulla protezione dei propri dati.

Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro, anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare.

Prima di attivare la tariffa vi consiglio di chiamare il 190 per sapere se la tariffa che avete attualmente è compatibile con la promozione e vi consiglio anche di verificare la copertura della rete 4G per essere sicuri che la città in cui vi trovate è sotto copertura.

Articolo precedenteNokia Lumia 1520: comparsa una versione bianca per Verizon
Articolo successivoGoogle Drive, rumors: probabile fusione con “keep” ed aggiunta di streaming video!