White-Nokia-Lumia-1520-for-Verizon-Caught-on-Camera

 

Il nuovissimo smartphone Nokia della fortunata serie Lumia, il Nokia Lumia 1520, sta facendo molto parlare di sè e della sua presunta data di lancio, inizialmente presunta il 26 Settembre e ora posticipata ad Ottobre.

Il tanto atteso evento in cui Nokia avrebbe dovuto presentare il suo nuovissimo phablet, il Lumia 1520, precedentemente fissato per il 26 settembre, potrebbe adesso subire dei fastidiosi ritardi a causa di motivi ancora sconosciuti.

Ma la curiosità per il Lumia 1520 non riguarda solo la data di lancio. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, si prevede che il phablet arrivi negli Stati Uniti ai primi di Novembre con tutti i principali operatori del Paese. Adesso è apparsa inoltre una versione particolare del Lumia 1520 per Verizon, catturata in una foto proveniente dalla Cina che lo ritrae in un’elegante versione bianca.

Come WPCentral fa notare, ci sono alcune differenze tra la variante Verizon del Lumia 1520 e il modello originale, apparso qualche tempo fa in diverse foto trapelate in rete. Non è chiaro se anche la configurazione hardware del Nokia Lumia 1520 sarà diversa, ma per il momento solo il layout della fotocamera e il flash si differenziano.

Per il momento, comunque, sono ancora molti i punti interrogativi riguardo al nuovo phablet di Nokia. Staremo a vedere come ci stupirà!

[Via]

Articolo precedenteTouchWiz dell’S4 per tutti i dispositivi Android con permessi di root e Jelly Bean 4.1
Articolo successivoSmart 350 Limited Edition l’offerta Vodafone per il 4G attivabile fino al 27 settembre