nokia-1520-alleged-image-evleaks

Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia che la storica azienda Nokia avesse intenzione di presentare ufficialmente il suo nuovo Nokia Lumia 1520 il 26 settembre, cosa che ora è stata però smentita.

Avevamo infatti riportato in precedenza la notizia relativa all’atteso nuovo smartphone Nokia pronto ad aggiungersi alla diffusa e amata serie Lumia, il Lumia 1520.

Secondo le fonti, infatti, era stato appreso che il nuovo phablet Nokia Lumia 1520 sarebbe stato annunciato in maniera ufficiale dall’azienda stessa il 26 Settembre. Secondo la famosa fonte @evleaks invece Nokia potrebbe spingere la data di lancio del Lumia 1520 decisamente piú in là, portando l’inaugurazione a fine ottobre.

Secondo diverse fonti il tanto atteso lancio del nuovo device è stato rimandato ad una data futura, comunque abbastanza prossima, che potrebbe essere il 22 Ottobre, circa un mese dopo la presunta data di lancio.

Il rapporto di Evleaks (@ evleaks) pubblicato in data 14 Set 2013 riporta:
” Il primo phablet Windows di Nokia, precedentemente noto come Bandit, si dice sarà dotato di un display da 6 pollici e una fotocamera da 20 megapixel PureView che viene fornita con stabilizzatore d’immagine ottico e lenti Carl Zeiss.”
o
Non c’è nessuna parola ufficiale da parte di Nokia per il momento. Staremo a vedere quali interessanti novità arriveranno col nuovo phablet Nokia.

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S5 potrebbe non avere Android ma Tizen
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3: video unboxing e hands-on del nuovo smartphone Android by Samsung