post-it-520x245

Sin dalla nascita di Keep, google ha avuto come rivale delle famose note solo la app “evernote”, famosa per la comodità di prendere appunti, condividerla con il tuo gruppo e aprire poi tali appunti con tutti, un po come Keep insomma, ma forse Keep e Google Drive saranno una cosa sola!

Ebbene si, alcune indiscrezioni hanno fatto capire che Google Drive avrà anche questa funzione in un prossimo futuro, ma non solo, sarà capace di inserire video all’interno della nota per poi riprodurla, il video potrebbe essere inserito tramite file, url, url youtube, tramite app separata e in tantissimi altri modi!
Verrà integrato inoltre tutto il comparto cloud che attualmente google gestisce, in modo da consentire agli utenti di condividere con molta semplicità tutto ciò che vogliono, ma soprattutto di tenere “stretti” tutto ciò di cui hanno bisogno.

Per adesso sappiamo solo che Keep è molto più leggero di Evernote e più ricco di funzioni rispetto a Simplenote, i due rivali storici, ma uno dei grandi difetti, è la mancanza di una app sotto iOS, ciò significa che per adesso, è utile solo per gli utenti Android, e ciò non è un bene, se davvero vuole battere i rivali, dovrebbe espandersi!

[via]

Articolo precedenteSmart 350 Limited Edition l’offerta Vodafone per il 4G attivabile fino al 27 settembre
Articolo successivoPlantVsZombie2: in autunno anche per Android!