Screen-Shot-2013-09-10-at-13.25.56-730x456

Come abbiamo parlato da un sacco di tempo, Apple sta sviluppando ancora il suo iWatch, ma mentre alcune notizie rubate rivelino come questo dispositivo sia già pronto ad entrare in commercio, altre smentiscono ciò facendoci intuire altro!

Ma quali sono le altre notizie?
Beh il fatto che Apple stia impiegando così tanto tempo per produrre un dispositivo che di nuovo ha solo la forma!
Ebbene si, perché gli smartwatch non sono altro che a metà tra smartphone e orologi, quindi tecnologia già pronta che deve solo essere servita.
Ma allora, perché non si decidono?
Ed è proprio qui il punto, il mercato degli smartwatch, così come quello iniziale degli smartphone è ancora molto incerto, non si sa se sia la nuova rivelazione della tecnologia, o un flop annunciato, certo ci sono già molte vendite da parte di samsung e altri che hanno già lanciato lo smartwatch, ma ovviamente quelle attuali ancora non soddisfano il mercato, e sono proprio tali notizie a farci riflettere sul ritardo di Apple!

Infatti piccole indiscrezioni ci dicono che Apple sia indecisa su se lanciare o meno tale dispositivo, che stia li ad aspettare pazientemente che si arrivi ad un punto in cui le ricerche di mercato portino ad un qualcosa di certo.
Certamente per Apple sarebbe un piccolo successo lanciarlo anche ora, basti pensare ai moltissimi fan che comprerebbero qualsiasi cosa made in Apple, ma ovviamente, essendo una vera e propria scommessa, potrebbe seriamente mettere in crisi il mercato!
Ovviamente non metterebbe in crisi Apple, ma un flop secondo la filosofia Apple non è permesso, quindi secondo tali indiscrezioni le risposte alle domande sarebbero che Apple svilupperà (o sta già sviluppando lo smartwatch) quando e solo nel caso in cui “diventi realmente rivoluzionario”, non prima!

E voi? Comprereste uno smartwatch o vi basta il vostro smartphone?

[via]

Articolo precedenteCloudConvert converte i tuoi file in diversi formati direttamente in cloud
Articolo successivoEcco a voi tutti le migliori App “crossplatform” di messaggistica!