lg-camera-ois

L’ LG G2 sembra essere un device di tutto rispetto. Potrà non piacerti esteticamente, ma non si può negare la potenza dell’hardware. Si tratta di uno smartphone Android veloce, con un grande schermo ad alta risoluzione e una meravigliosa macchina fotografica da 13 MP. A proposito di quest’ultima, LG sembra aver fatto un buon lavoro e attraverso due video ci mostra le particolarità della fotocamera del G2.

Nel primo video mette in evidenza la funzione di stabilizzazione ottica dell’immagineGrazie a questa caratteristica intelligente, le sfocature causate dalle vibrazioni della mano dell’utente si riducono notevolmente, e il risultato è una foto più chiara e nitida. Questa funzionalità potrebbe essere particolarmente utile in situazioni di scarsa luminosità, quando il tempo di esposizione per lo scatto deve essere aumentato. 

Nel secondo video, LG dimostra la moltitudine di funzioni della fotocamera del G2Ancora una volta, vediamo come l’OIS migliora la qualità dell’immagine quando effettuiamo un video mentre siamo in movimento: per esempio, all’interno di un auto. Interessante anche l’abilità di catturare video Full HD a 60 fotogrammi al secondo.

via

Articolo precedente[NonSoloAndroid]UbuntuTouch: Anche “3 italia” entra nel “CAG”
Articolo successivoTrapelato il firmware test del Galaxy Note 3 LTE (SM-N9005)