viaggia con me

Samsung oggi ha deciso di darci la possibilità di vincere un Samsung Galaxy S4 o un S4 Mini oppure un S4 Active, scopriamo come fare.

Per partecipare al concorso indetto da Samsung è molto semplice basta andare a questo link e accedere inserendo i propri dati o utilizzare l’accesso tramite facebook. Dopo aver fatto questo potete partecipare a ‘Viaggia con me‘ che attraverso un gioco (molto in voga su facebook qualche tempo fa) in cui dovrete individuare sul mappamondo delle città attraverso delle immagini delle stesse che vi vengono mostrate sfocate.

vinci S4

Ad ogni posizionamento viene dato un punteggio in base alla precisione della scelta e al tempo impiegato, in questo modo viene stilata la classifica che è divisa tra quella generale e quella dei propri amici, inoltre, vi sono tre diverse classifiche per ognuno dei tre smartphone messi in palio.

viaggia con me 3

La cosa positiva di questo concorso a premi è che si può partecipare più volte per aumentare il proprio punteggio, quindi cosa aspettate a partecipare?

Articolo precedente[Rumors] Nuova data di presentazione del Nexus 5 e nuove informazioni su Android 4.4 KitKat
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3 in prevendita da Mediaworld a 729€