note 3

 

Ormai si conoscono data di arrivo sugli scaffali e prezzo di lancio del nuovo e molto atteso phablet di casa Samsung il Galaxy Note 3.

Il prezzo di lancio del Note 3 è di 729€ ed è in prevendita sul sito web di MediaWorld e sarà spedito a partire dal 25 settembre. Quindi tra i 149 paesi previsti per il lancio del 25 settembre è inclusa anche l’Italia per fortuna. Le colorazioni in prevendita sono la bianca e la nera ed è molto probabile che on line si possano già trovare delle offerte di cui vi informeremo appena ne avremo notizia.

note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere venduto associato allo smartwacth di Samsung il Galaxy Gear, ma al momento non si sa ancora nulla a tale riguardo. La cosa risulta strana in quanto la vendita dell’accoppiata Galaxy Note 3 + Galaxy Gear dovrebbe comportare uno sconto sul totale come già previsto in altri paesi.

Potrebbe non arrivare in Italia il Galaxy Gear o potrebbe arrivare in ritardo? Non lo sappiamo, ma ormai manca poco al 25 settembre quindi tra qualche giorno saremo in grado di fornirvi sicuramente ulteriori informazioni.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S9: potrebbe arrivare in versione Active