note 3

 

Ormai si conoscono data di arrivo sugli scaffali e prezzo di lancio del nuovo e molto atteso phablet di casa Samsung il Galaxy Note 3.

Il prezzo di lancio del Note 3 è di 729€ ed è in prevendita sul sito web di MediaWorld e sarà spedito a partire dal 25 settembre. Quindi tra i 149 paesi previsti per il lancio del 25 settembre è inclusa anche l’Italia per fortuna. Le colorazioni in prevendita sono la bianca e la nera ed è molto probabile che on line si possano già trovare delle offerte di cui vi informeremo appena ne avremo notizia.

note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere venduto associato allo smartwacth di Samsung il Galaxy Gear, ma al momento non si sa ancora nulla a tale riguardo. La cosa risulta strana in quanto la vendita dell’accoppiata Galaxy Note 3 + Galaxy Gear dovrebbe comportare uno sconto sul totale come già previsto in altri paesi.

Potrebbe non arrivare in Italia il Galaxy Gear o potrebbe arrivare in ritardo? Non lo sappiamo, ma ormai manca poco al 25 settembre quindi tra qualche giorno saremo in grado di fornirvi sicuramente ulteriori informazioni.

Articolo precedenteViaggia con me il nuovo concorso Samsung per vincere un S4, S4 Mini o S4 Active
Articolo successivo“Design for Life” Nuova campagna pubblicitaria per Galaxy Note III e Galaxy Gear