galaxy note whith galaxy gear

Samsung è tra le più grandi aziende tecnologiche al mondo e oltre a sfornare dispositivi all’avanguardia che trainano il mercato pubblicizza il tutto in modo sempre eccellente e aggressivo spendendo fior di quattrini per la promozione dei propri prodotti, dopotutto questa è anche la chiave del suo successo

Dopo la presentazione del Galaxy Note III e del Galaxy Gear inizia quindi la campagna di marketing al fine di invogliare gli utenti all’acquisto. L’azienda ha infatti da poco divulgato un video promozionale intitolato “Design youf Life”.

Ecco la clip:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m4sTLfTKOGo

Su creazione di  Leo Burnett il video è un perfetto mix di musiche e immagini suggestive al fine di catturare l’attenzione degli utenti e farli appassionare al video e al prodotto pubblicizzato di conseguenza. La clip infatti non è incentrata sulle funzionalità del telefono che in effetti va vedere in modo vago ma sull’utilizzo dello stesso visto dall’esterno.

In ogni caso questo probabilmente sarà uno spot dedicato all’America e qui in Italia vedremo tutt’altro visto che in genere Samsung differenzia i video pubblicitari tra America ed Europa forse per la diversità culturale dei vari paesi.

Questo video vi ha invogliato all’acquisto? Di certo Samsung ha fatto di meglio però di certo un buon lavoro per i realizzatori del video.

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 in prevendita da Mediaworld a 729€
Articolo successivoAggiornamento per Solid Explorer considerato il miglior file manager per Android che arriva alla versione 1.5 ecco le novità