Nokia-Lumia-1520-to-Be-Unveiled-on-September-26

 

Grandi novità sono in arrivo per Nokia, che si appresta a lanciare in questo mese il nuovissimo smartphone della serie Lumia, il Nokia Lumia 1520.

Il nuovissimo Nokia Lumia 1520 è uno smartphone da 6 pollici dotato di sistema operativo Windows Phone 8. L’importante produttore finlandese ha deciso di portare sul mercato lo smartphone al più presto quest’anno, per questo motivo si pensa che presumibilmente il telefono potrebbe essere lanciato il 26 settembre.

Per il momento nessun annuncio ufficiale sulla questione è stato fornito , ma delle interessanti informazioni al riguardo sono emerse grazie alla storica fonte @evleaks che suggerisce che le cose andranno davvero in questo modo. L’imminente Lumia 1520 dovrebbe eseguire la nuova versione del colorato sistema operativo Windows Phone 8, ovvero la GDR3, che include il supporto per schermi più grandi e processori più potenti.

Il Lumia 1520 dovrebbe presentare inoltre un display touchscreen HD (1080p) da 6 pollici, un processore Snapdragon 800, e 2GB di RAM. Si dice che dovrebbe essere dotato di ben 32 GB di memoria interna, così come di una fotocamera da 20 megapixel PureView sul retro.

Staremo a vedere cos’altro ci porterà questo nuovo device!

[Via]

Articolo precedentePhonebloks: arriva lo smartphone modulare ispirato ai lego
Articolo successivoRuntastic PRO si aggiorna e diventa compatibile con il Samsung Galaxy Gear