asus-new-padfone-infinity

Anche se passata sotto tono anche ASUS ha presentato nuovi modelli all’IFA di Berlino che sono, nella maggior parte dei casi, degli aggiornamenti delle versioni esistenti dei loro ultimi modelli di tablet economici.

All’appello mancava il top di gamma che oggi abbiamo appreso verrà presentato martedì a Taipei. Si tratta del “nuovo PadFone Infinity.” Secondo un invito ricevuto dai colleghi di Engadget, il CEO Jerry Shen ospiterà un evento per la presentazione di detto dispositivo.

Per ora, tutto quello che sappiamo è che la combinazione smartphone + tablet tipica di questo modello avrà un aspetto praticamente identico a quello attuale, e dotato di un più potente SoC Snapdragon 800, tipico di tutto gli ultimi top di gamma, così come uno slot microSD e una colorazione completamente bianca.

Il Padfone Infinity è uno dei modelli più belli ma anche più costosi che realizza ASUS quindi ci aspettiamo che anche questa nuova versione non sia da meno partendo da un prezzo di almeno 1000€ come il modello attualmente in vendita.

via

 

Articolo precedenteiPhone 5S vs Android – Confronto delle specifiche con con Galaxy S4, LG G2, HTC One, Moto X e Xperia Z1
Articolo successivoNuovo logo in arrivo per Google Play Store