Thomas-Zilliacus

Thomas Zilliacus continua a far parlare di se! In una nuova recente intervista con cNET, ha aggiunto alcuni particolari alla sua nuova creazione: Newkia per l’appunto.

Come già detto nel precedente articolo, uno dei primi obiettivi è quello di rilasciare i primi terminali nel primo anno di attività, ma ora Zilliacus, ci fornisce interessanti notizie sulla neonata azienda.

Prima tra tutti il fatto che Zilliacus stesso non vuole l’incarico di CEO dell’azienda, che lascerà a “un nome che avete già sentito prima” e vorrebbe dare un marchio diverso da Newkia ai futuri terminali; marchio che non ha voluto confessare, per quanto ha detto di avere già delle idee a riguardo.

Altra conferma delle intenzioni dell’azienda è, come già detto, l’interesse per Android come unico sistema, nessuna eccezione, così da creare i terminali che a lungo aveva voluto creare.

android-nokia920

I futuri terminali Newkia, quindi, avranno un nuovo brand con cui entreranno nel mercato del robottino verde, e la Newkia avrà un CEO già conosciuto al mondo. Restiamo in attesa di nuove notizie per avere piu dettagli!

[Via]

Articolo precedenteLG Optimus G2: mostrate in un video demo le caratteristiche chiave del nuovo smartphone
Articolo successivoSamsung Exynos 5 Octa-core utilizzerà tutti i core.