GALAXY_Gear

Se dalla sua presentazione non vedete l’ora di acquistare il Galaxy Gear, lo smartwatch pensato da Samsung, sarete contenti di sapere che il momento in cui potrete averlo nelle vostre mani, o meglio al vostro polso, si sta avvicinando

Clove, noto negozio online di elettronica ha appena annunciato la disponibilità per il pre-ordine del Galaxy Gear. Tramite il loro sito potrete quindi prenotare il Gear al prezzo di 235 sterline, iva e spedizione escluse naturalmente.

Le cose che più preoccupano al momento per il vero lancio di questo prodotto è il fatto che questo dispositivo dovrebbe funzionare solo con Galaxy Note III e Galaxy Note 10.1 per il momento e in virtù di ciò il prezzo è veramente elevato. Gli altri dispositivi dalla fonte dovrebbero funzionare con un aggiornamento software ma non è ancora nota come e se funzionerà in tutte le sue funzioni. Questa politica forse scorretta vuole di certo far lanciare il prodotto insieme agli altri per non trascurare niente e sicuramente usciranno dei bundle con entrambi i dispositivi insieme.

Sony dopotutto regala il suo smartwatch insieme con l’acquisto di un Xperia Z1 e tutto ciò di sicuro destabilizzerà la proposta Samsung che è comunque più costosa. Ricordiamo che comunque il Sony Smartwatch promette di funzionare con qualsiasi dispositivo quindi molto più versatile e acquistabile da più utenti.

In ogni caso se volete il Galaxy Gear potrete quindi già prenotarvelo e dalle dichiarazioni di Clove i primi lotti arriveranno l’ultima settimana di Settembre con consegna presumibilmente i primi di Ottobre.  Qui naturalmente un elogio a Samsung che, se tutto andrò secondo le previsioni, farà arrivare i prodotti in tempo molto breve rispetto alla presentazione.

Inizia ufficialmente l’era degli smartwatch quindi, buon Galaxy Gear a tutti!

[via]

Articolo precedente[Guida] Come aggiungere/rimuovere i toggles nel menù a tendina dei Samsung Galaxy
Articolo successivoSimplenote: La app di produttività arriva su Android!