Screenshot_11-645x250

Se siete tra i fortunati (e sicuramente ricchi) che hanno già messo le mani sui Google Glass, sarete sicuramente molto felici di come sono, di quante belle app hanno già a disposizione, ma dopo questo servizio, potrete esserlo ancora di più!

Si sa che GoogleGlass nonostante sia poco diffuso vanta già migliaia di applicazioni divertenti, ma si sa, pochissimi siti web hanno “investito” le proprie risorse per le così chiamate “webapp”.
Per risolvere ci viene incontro “Zapier” un servizio online (con relativa app sui google glass) che no fa altro che “ridirigere” le notifiche dei principali social e servizi web, ma anche le loro funzioni, attraverso tale app!
Come?
Tutto attraverso il portale web, si effettua l’accesso con la registrazione, si sceglie il servizio si sceglie cosa di quel servizio si vorrebbe utilizzare ovviamente fornire il nostro account per quel servizio per non ci resterà che aspettare che Zapier faccia il resto!
Potremmo ad esempio caricare tutte le nostre foto scattate con i google glass su Dropbox, controllare ne notifiche Facebook o fare qualsiasi altra cosa che una web app ci permetterebbe di fare! E supporta anche i nostri comandi vocali!

Davvero una gran bella trovata, molto utile soprattutto perché ovviamente essendo un dispositivo nato da poco, ed essendo in possesso ancora di pochi “eletti” che possono permetterselo visto il suo costo ci sono pochissimi servizi web che al momento hanno dato uno sguardo al suo market e sicuramente questa applicazione aiuta a sistemare le cose senza aspettare la web app ufficiale!
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note e Note 2, vendute 38 milioni di unità
Articolo successivo[Guida] LocationManager: Come ottenere posizione e velocità tramite il GPS Android!