170510768-645x250

Microsoft ha annunciato durante la serata di ieri, che lancerà Xbox Music su sistemi mobili Android e IOS, in un servizio di streaming libero che si affiancherà a quello di spootify o Pandora!

La app per iOS è gia sull’appstore, mentre quella per Android arriverà a breve, si parla di trovarla sullo store entro le prossime 72 ore da quanto fatto intendere da Microsoft.

Ma com’è strutturato?
Beh, appena fatta l’iscrizione, per i primi 6 mesi potremo ascoltare musica completamente gratis, senza alcun limite eccetto quello che ovviamente dovremo avere una connessione web per lo streaming, dopo questi 6 mesi, la musica potrà essere ascoltata per un tempo limitato ma potrà tornare comunque illimitato grazie al pagamento di un abbonamento mensile.
Sarà inoltre possibile creare collezioni, catalogare i nostri brani, ovviamente anche acquistare gli MP3 ascoltati per goderceli ovunque noi siamo e ovviamente la radio, saranno presenti tutte le stazioni radio, ma quest’ultima funzione verrà inserita solo nel primo aggiornamento che arriverà tra qualche mese.

[via]

Articolo precedenteAndroid, iPhone e Blackberry sono spiati dagli agenti segreti della NSA
Articolo successivoUE vuole rivoluzionare il settore delle telecomunicazioni