tizen 3.0 tecnoandroid

Tizen Indonesia è riuscita a mettere le mani su alcune foto di un Galaxy S4 con a bordo l’interfaccia utente di Tizen 3.0 che ha una nuova interfaccia utente.

Come ormai sa sa da tempo Samsung si vuole staccare da Google per adottare un proprio sistema operativo, infatti nella presentazione del nuovo Samsung Gear, Android non è mai stato nominato e il tutto ci può portare a pensare che Samsung in un futuro non molto lontano abbandonerà Android? Le foto apparse oggi sul web mostrano l’ interfaccia di Tizen 3.0 con un aspetto più moderno e piatto rispetto alla versione precedente, siamo vicini ormai al lancio? nelle foto in questione Tizen 3.0 si trova a bordo di un Galaxy S4, i vari rumors parlano della presentazione di Tizen nel terzo trimestre di quest’ anno. Mentre durante la Conferenza Tizen Sviluppatori maggio Samsung e Intel ha detto che Tizen 3.0 dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre del 2014. Non ci resta che aspettare, e voi cosa ne pensate? fa bene Samsung ad abbandonare Android? Vi lasciamo con qualche foto.

Via

Articolo precedenteGiornali e Riviste Gratis: arriva sul PlayStore l’applicazione che ti consente di scaricare quotidiani, giornali, riviste e fumetti GRATIS
Articolo successivoMusic Volume EQ un applicazione per ascoltare la musica come più vi piace