evernote-note3 Evernote verrà preinstallato in tutti i Samsung Galaxy Note 3 che verranno prodotti. Andiamo a scoprire insieme il comunicato stampa della società.

Comunicato stampa Evernote:

“Evernote, l’azienda che aiuta le persone a ricordare ogni cosa, è entusiasta di annunciare una partnership con Samsung, grazie alla quale Evernote sarà integrato nelle capacità di annotazione del Samsung Galaxy Note 3. Grazie all’accordo annunciato ieri durante l’evento Samsung Unpacked, tutti gli utenti di S Note avranno il vantaggio dell’immediata sincronizzazione delle note dal proprio dispositivo mobile Samsung a qualsiasi altro dispositivo e computer su cui usano Evernote. Come tutte le note in Evernote, esse diventeranno immediatamente ricercabili, potranno essere taggate per una rapida organizzazione e condivise con altri.

Inoltre, Evernote offrirà agli utenti S Note una maggiore capacità per archiviare tutte le proprie note, immagini e file. Nel corso degli anni passati, Samsung ha continuamente creato prodotti nuovi e  inaspettati che hanno migliorato la vita degli utenti. Evernote è onorata di lavorare a stretto contatto con un’azienda così innovativa e lungimirante.”

Sicuramente con questa mossa Samsung si assicura di avere un’applicazione davvero completa e ben funzionale all’interno del proprio Samsung Galaxy Note 3. Vi ricordo che Evernote è disponibile gratuitamente sul Google Play Store attraverso il badge in basso:

[com]com.evernote[/app]

Articolo precedenteXiaomi MI3: 250 euro per lo smartphone da 5″ con Tegra 4 o Snapdragon 800
Articolo successivoGalaxy Note 3 e Galaxy Gear dal 25 settembre in 149 paesi e in Italia?