note3verizon

 

L’attesissima fiera della tecnologia IFA 2013 ha portato delle interessantissime novità, come il nuovissimo smartphone della serie Note, il Galaxy Note III e l’innovativo smartwatch Galaxy Gear.

I due rivoluzionari dispositivi sono stati presentati ufficialmente solo qualche ora fa, e solitamente ci vuole sempre un po’ di tempo prima che le aziende produttrici rendano disponibili dati come il prezzo, gli operatori che avranno la disponibilità dei device, data di pre-ordine. Diversamente è invece successo per Samsung e i suoi nuovi device, il Note 3 e il Galaxy Gear, già rapidamente passati alla fase di pre-ordine.

Verizon è il primo vettore ad annunciare la possibilità di effettuare pre-ordini sia per il Galaxy Note 3 che per il Galaxy Gear. I preordini potranno essere sottoscritti online a partire da domani, ore 09:00 ET. In realtà, però, non è ancora stato comunicato il prezzo vero e proprio per l’America. Se ci si basa sui rumors o sul passato, molto probabilmente i compratori dovranno sborsare $ 300 per il Galaxy Note III. Le vendite di ogni prodotto non dovrebbero essere molto lontane, visto che le vacanze autunnali sono molto vicine.

Tutti e quattro i principali vettori statunitensi hanno confermato che venderanno entrambi i prodotti, vedremo se verranno comunicate nuove informazioni al riguardo in giornata.

[Via]

Articolo precedenteFacebook Messenger riceve l’aggiornamento alla versione 2.7.1
Articolo successivo[Unboxing] Samsung Galaxy S4 Active resistente all’acqua e alla sabbia