galaxy note whith galaxy gear

Galaxy Note III e Galaxy Gear sono stati i protagonisti indiscussi dell’IFA 2013 di Berlino, ora Samsung ha pubblicato per la gioia degli utenti curiosi un video ufficiale su Youtube dove mostra le funzioni principali dei due dispositivi

Il video fa una panoramica generale dei terminali insieme alle principali funzioni e “chicche” software, la cosa strana è come Samsung abbia introdotto tutto in un’unico video di 18 minuti e non come spesso accade in più video piccoli dedicati a ogni singola funzione per non stancare l’utente e guardare solo un focus sulla caratteristica che più interessa.

Ecco comunque a voi il video per giudicare voi stessi

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-Fo5x7ZIPCM

Come avrete visto dalla clip il focus è concentrato prima sulla S-pen e dopo sull’accoppiamento dell’innovativo Galaxy Gear a un terminale Android Samsung, in questo caso il Note III.

Sicuramente questo cortometraggio di 18 minuti è mirato ad invogliare sicuramente gli utenti a comprare i prodotti Samsung ma anche e sopratutto a comprare uno smartwatch da abbinare al proprio smartphone Samsung.

Voi li acquistereste entrambi o comunque abbinereste un Galaxy Gear al vostro telefono già tuttofare? In ogni caso che la campagna promozionale abbia inizio!

[via]

Articolo precedenteGalaxy Note 3 e Galaxy Gear dal 25 settembre in 149 paesi e in Italia?
Articolo successivo[Recensione] Cover Samsung Galaxy S4 Battery Bank