nexus5

 

Dal momento del suo annuncio ieri in serata, Android 4.4 non ha fatto smettere di parlare di sé nemmeno un attimo anche più di quanto in genere accade per una nuova versione Android.

Come sappiamo ogni versione Android oltre ad avere il nome di una delizia, per l’appunto KitKat quest’ultima, ha anche una propria versione 3D con sembianze del robottino verde nel piazzale dinanzi la sede Google a Mountain View in California.

E anche questa ultima versione non è da meno con in più un bonus. Su Youtube era stato postato un video che poi è stato prontamente cancellato da Google in cui si mostrava quello che probabilmente sarà il nuovo Nexus 5. Per fortuna siamo riusciti a recuperare un’immagine, quella di copertina, in cui si vede il tizio in polo verde che fotografa con un dispositivo Nexus la nuova statua di Android 4.4 KitKat.

Proprio accanto la ragazza esegue la stessa operazione ma con quello che è chiaramente un Nexus 4, cosa che mette ancora di più in evidenza le differenze con quello che potrebbe essere il Nexus 5. Infatti, si vede chiaramente che le dimensioni sono maggiori e la scritta è posizionata in modo diverso e anche la fotocamera è molto più grande da quella del Nexus 4.

Era prevedibile che dopo il drastico calo di prezzo dei Nexus 4 per svuotare i magazzini, la versione da 8 GB non è più in vendita, sarebbe arrivato il nuovo Nexus, forse non pensavamo così presto. Anche in questo caso Google ci ha preso in contropiede.

via

Articolo precedente[Recensione] Cover Samsung Galaxy S4 Glitter Bianca by Puro
Articolo successivoASUS svela un nuovo Fonepad 7 migliorato nella CPU e con speaker frontali