evo_8hd_highlights_page_0482

 

Anche Alcatel è recentemente uscita allo scoperto con un tablet nuovo di zecca, l’ Alcatel One Touch EVO 8HD, un brillante tablet in lucido alluminio.

Oltre alla suo top di gamma, l’ Alcatel One Touch Idol X , e un sacco di nuovi telefoni Android , Alcatel ha recentemente svelato anche un nuovo e interessante tablet in alluminio da 8 pollici, l’ elegante Alcatel Evo 8HD.

 L’ Evo 8HD non è un tablet di fascia altra, anzi esso è stato pubblicizzato come economico e alla moda, un ottimo tablet da usare nella quotidianità, per la vita di tutti i giorni. Il tablet si presenta con un corpo in alluminio di soli 9 millimetri di spessore, e il tablet dispone di un display HD, un chip dual-core da 1.6GHz e Android 4.2 Jelly Bean. Ha 1 GB di RAM e memoria interna di solo 4 GB, ma si può espandere tramite schede microSD fino a 64 GB.  L’ Evo 8HD è dotato anche di una fotocamera posteriore da 3 megapixel, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una batteria da 4160mAh.

L’ Alcatel Evo 8HD è realizzato per essere un tablet modulare, e ciò significa che è possibile scambiare i suoi moduli cellulari e aggiornarlo a 3G o 4G LTE. Il tablet viene offerto con un sacco di accessori come una flip cover che informa sui messaggi in arrivo con una luce a LED. Poi c’è una docking station, o una flip cover magnetica più semplice.

Alcatel non ha ancora annunciato i prezzi e la data di uscita per l’ Evo 8HD, ma il dispositivo dovrebbe essere commercializzato a prezzi piuttosto accessibili.

[Via]

 

Articolo precedenteLarry Page ci mostra il suo KitKat Android di cioccolato
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Vodafone: arriva l’aggiornamento I9505XXUDMGG