xiaomi-zimi

 

Il mondo dei tablet si sta arricchendo sempre più di nuovi e brillanti device, tra cui pare decisa a farsi strada anche l’azienda cinese XiaoMi.

Le ultime indiscrezioni appartenenti al mondo dei tablet non riguardano solo la blasonata Apple, col suo nuovo iPhone e forse anche un nuovo e aggiornato iPad, ma anche il produttore cinese XiaoMi.

Stando alle ultime voci, infatti, pare che il produttore XiaoMi sia attualmente al lavoro su un nuovo tablet conosciuto con nome di ZiMi tablet. Questo è proprio il momento adatto per l’azienda per lanciare un nuovo prodotto, vista l’attenzione che è stata in grado di suscitare con la notizia che l’ex Vice Presidente della divisione Android, Hugo Barra, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico presso Google per entrare a far parte di XiaoMi.

A quanto pare, XiaoMi ha già inviato un invito a tutte le parti interessate per il lancio di un nuovo dispositivo di punta nel giro di pochi giorni, il 5 settembre per l’esattezza, e molto probabilmente sarà proprio il nuovo XiaoMi Zimi tablet, conosciuto anche come Viola Rice. Esso dovrebbe girare su un processore Tegra 4 a 1.9GHz e 2 GB di RAM, e sarà alimentato da una ROM MIUI basata su Android.

XiaoMi, e chi la ferma più?

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come fare in modo che Android pensi che abbiamo un altro dispositivo
Articolo successivoSe vi piace il gioco Forza 4 non potete fare ameno di installare 4 coins, gratis solo per oggi la versione premium