iocean_x7_white.1_1_1

Grazie ad Iocean Italia possiamo testare per voi l’X7 Elite smartphone quadcore con processore Mediatek e dual sim.

La prima impressione con lo smartphone è ottima come ottima è la fattura e l’assemblaggio di questo smartphone di origine cinese ma che è venduto e distribuito in Italia da Iocean.it con assistenza e garanzia di 2 anni.

Nella confezione troviamo oltre l’X7 Elite, dotato di un display da 5 pollici FullHD, il cavo dati USB/microUSB, l’alimentatore da parete, le cuffie standard, una batteria da 2000 mAh, una pellicola proteggi schermo e il manuale di istruzioni che serve a poco in quanto solo in cinese, ma non credo qualcuno abbia mai letto il manuale d’istruzioni anche se in italiano.

X7 Elite (7)

Il dispositivo ci è arrivato nella colorazione bianca (bellissima a mio parere) ed è disponibile anche nero. Ci sono state inviate anche due cover, una blu e l’altra arancione, molto belle sia visivamente che al tatto oltre a servire da protezione dagli urti.

Nei prossimi giorni testerò intensamente questo smartphone per verificarne tutte le caratteristiche, ma se siete impazienti di acquistarlo al prezzo di 273€ lo potete fare dal seguente link

Iocean X7 Elite a 273€ su Iocean.it

Vi lascio al video dell’unboxing.

Articolo precedente[Guida] Come far funzionare la sveglia di un dispositivo Android spento
Articolo successivoSony Xperia Z1 (Honami) ecco le immagini stampa ufficiali