huawei-ascend-mate

Ancora la prima versione dello smartphone Huawei Ascend Mate non è stato reso disponibile per un mercato molto ampio, ma già l’azienda sta lavorando al suo successore, il Mate 2.

Attualmente infatti il phablet della società cinese è offerto soltanto da Vodafone UK e pochi altri piccoli vettori in tutto il mondo. Forse la colpa di questo è proprio di Huawei che non ha saputo organizzare un circuito di distribuzione molto integrato. Si spera decisamente che la stessa sorte non tocchi all’Ascend Mate 2, il successore del phablet Huawei che dovrebbe essere reso disponibile in tutto il mondo, ad un prezzo inferiore a quello di Samsung Galaxy Note III, LG Optimus G Pro e altri phablets del momento.

L’ Ascend Mate 2 dovrebbe inoltre essere dotato di componenti nettamente migliori rispetto al suo predecessore, tra i quali un processore quad-core più veloce e uno schermo full HD. Quest’ultimo citato è stato praticamente confermato, come si può vedere dalle foto in questo post, diffuse dal sito francese NowhereElse .

huawei-ascend-mate-2-hero

 

Huawei-Ascend-Mate-2-VS

Quello che si vede nelle foto sopra è un display da 6 pollici con delle lunette piuttosto strette. Ciò non renderà comunque il Mate 2 più tascabile, ma sicuramente sarà un vantaggio per quanto riguarda la comodità e l’usabilità del device.

Attendiamo di sapere presto ulteriori informazioni sulla seconda generazione di phablet Ascend Mate.

[Via]

Articolo precedente[Non solo Android] Datagate: Google e Microsoft faranno causa al governo USA!
Articolo successivoCoopVoce presenta ChiamaTutti New x2 e New large x2 a 7 e 11 euro