Nexus_7_digitalizer_test

In Nexus 7 versione 2013 è di certo il tablet del momento e con le sue caratteristiche tecniche insieme al prezzo aggressivo ha subito riscosso un discreto numero di vendite ma purtroppo il terminale non è esente da alcuni fastidiosi bug

Alcuni utenti invece si sono lamentati di problemi al GPS e un fastidioso bug al multitouch che in alcuni casi faceva letteralmente impazzire il terminale fino a bloccarlo. Google, pronta e attenta come sempre ha subito rilasciato l’aggiornamento JSS15Q promettendo la risoluzione del bug.

Così in effetti è stato e i più sono stati accontentati però ancora una parte di utenti anche dopo l’aggiornamento si lamenta del fatto di avere ancora quel fastidioso bug al touch screen.

Come vedete nel video il terminale pur essendo aggiornato riscontra il problema del multitouch. Mountain View dovrebbe rilasciare a breve un nuovo aggiornamento però non è detto che il problema sia risolto completamente. La difficoltà di risoluzione è dovuta principalmente alla produzione, infatti Asus ha utilizzato diversi tipi di digitalizer per la produzione del tablet che quindi a secondo del lotto di produzione reagirebbe diversamente ai comandi software.

Voi avete riscontrato questo tipi di problemi? Speriamo in ogni caso che Google trovi presto una soluzione così da non screditare la fama di questo comunque ottimo tablet.

[via]