Galaxy_Note_3-colori

Galaxy Note III ancora non è stato presentato ma è già uno dei protagonisti indiscussi dei prossimi mesi e di certo tutte le indiscrezioni sul suo conto fanno solo aumentare la voglia di vedere la presentazione ufficiale

Dopo le molteplici immagini che ci hanno dato un’idea di come fosse il design del phablet arriva oggi una nuova foto rubata dove ci mostra un telefono leggermente diverso dal form factory che a cui eravamo abituati con Galaxy SIII, Galaxy Note II e Galaxy SIV. Il phablet si presenta infatti in una forma più squadrata e secondo le indiscrezioni la nuova forma si dovrebbe al fatto di aver ridotto al minimo le cornici laterali.

galaxynote3-new

Ricordiamo che il Galaxy Note di terza generazione oltre al design che è una questione di gusto si presenterà con delle caratteristiche tecniche veramente eccelse come il display da 5,68 pollici amoled full HD, Android 4.3, 3 gb di ram, fotocamera da 13 mp, CPU Snapdragon 800 oppure Exynos 5420  a secondo della versione, slot per micro sd e batteria da 3450 mAh. Un terminale di tutto rispetto che di sicuro sarà difficile da affrontare pur avendo temibili avversari come HTC One max.

[via]

Articolo precedenteEcco le date di lancio dell’LG G2, Sony Xperia Z1 (Honami) e Samsung Galaxy Note III
Articolo successivoLG presenterà il tablet G Pad da 8.3 pollici all’IFA di Berlino