samsung-smartwatch leaked

Sta facendo parlare di sè al pari di smartphone e tablet che saranno presentati all’IFA di Berlino, stiamo parlando di Galaxy Gear, smartwatch che Samsung presenterà all’evento e che oggi si mostra nella prima foto dal vito

Dopo tutti i vari rumors sul design infatti è arrivato a Venture Beat un video che mostrano l’orologio tecnologico rivelandone la forma e il design

samsung-smartwatch-1 leaked samsung-smartwatch-leaked2

 

Quello che state vedendo in foto quindi è secondo la fonte il Galaxy Gear, lo smartwatch per come lo concepisce Samsung. Il design a dir la verità sembra un pò grezzo dalla foto però questo potrebbe essere solo un prototipo e alla presentazione potrebbe variare leggermente.

Il dispositivo ricordiamo dovrebbe avere un display da 3 pollici con tecnologia OLED, una fotocamera e degli altoparlanti integrati nel cinturino. Ecco uno schizzo che mostra come e dove dovrebbero essere collocate le varie parti dello smartwatch:

samsung-galaxy-gear-smartwatch-sketch

Sul lato software invece troveremo delle applicazioni per la salute ed il fitness che funzioneranno collegandolo con un dispositivo della serie Galaxy e forse con tutti i dispositivi Android. Tutte le funzioni dovrebbero comunque poter essere attivate tramite S-voice.

Ormai Galaxy Gear sembra non avere più segreti quindi però aspettiamo con impazienza la presentazione che ormai sarà mercoledì per avere le conferme e squadrare nel dettaglio questo innovativo dispositivo tecnologico.

[via]

Articolo precedenteSeidio presenta la batteria da 4500mAh per Galaxy Note 2
Articolo successivo[Non solo Android] Datagate: Google e Microsoft faranno causa al governo USA!