HTC-Zara-Desire-601

 

Già da un po’ di tempo si vociferava riguardo al nuovo smartphone HTC, l’ HTC Zara, che secondo le ultime informazioni sarà commercializzato col nome di Desire 601.

Visto già in precedenza in alcune immagini stampa trapelate, l’ HTC Zara, non ancora annunciato ufficialmente, pare sarà venduto col nome di HTC Desire 601, stando a quanto riferito da @evleaks .

HTC-Zara-Desire-601-2

HTC sta già vendendo un altro smartphone dal nome Desire 600, un dual SIM dotato di Android Jelly Bean con un display QHD da 4.5 pollici. Il Desire 601 avrà anch’esso un display QHD da 4.5 pollici mentre per il resto delle caratteristiche dovrebbe includere Android 4.3 Jelly Bean con UI Sense 5.5, processore dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, Beats Audio, altoparlanti anteriori, 8GB di memoria interna, e supporto a schede microSD.

Non si sa ancora quando l’ HTC Zara (Desire 601) sarà annunciato ufficialmente. Tuttavia, HTC potrebbe svelarlo presto. Lo smartphone potrebbe essere distribuito negli Stati Uniti da Sprint (molto probabilmente entro la fine dell’anno).

[Via]

Articolo precedenteAdventure Time: Super Salta Finn! libera la principessa
Articolo successivo[Guida] Trucchi per ottenere soldi e monete infiniti in Real Racing 3