sony z1 honami hd (6)

Sony Xperia Z1 alias Honami è uno dei telefoni del momento e ne stiamo sentendo parlando in tantissimi articoli vedendo apparire in rete sempre più indiscrezioni riguardo a tutti i pregi e le caratteristiche, ma ora arriva una notizia che forse evidenzierà per la prima volta un difetto di questo smartphone che ormai è diventato leggenda

Elogiato addirittura per essere resistente addirittura all’acqua tutti si aspettano giustamente uno smartphone ultraresistente oltre che potente. Poche ore fa sono però apparse in rete delle immagini leaked in alta definizione dove si poteva quindi studiare meglio la scocca del terminale e noi di Tecnoandroid abbiamo notato un particolare interessante.

Analizzando una delle foto infatti abbiamo scorto un “difetto” sulla scocca del terminale che ha tutta l’aria di essere un danno da urto più che altro però ci domandiamo, possibile che un terminale così nuovo e sicuramente in mano a chi ha scattato la foto da poco riporti già dei segni di usura così evidenti? Le risposte quindi possono essere due, o il possessore è veramente distratto e lo ha fatto cadere più volte oppure la scocca non è poi così resistente come decantata da Sony. Ricordiamo infatti che lo smartphone dovrebbe avere una scocca impermeabile all’acqua e resistente agli urti.

sony honami difetto scocca sony-honami-difetto-scocca-macro

 

Realmente non ci sentiamo di “accusare” un difetto prima che il terminale esca sul mercato e quindi c’è la terza possibilità, cioè che il terminale nella foto sia solo un prodotto di prova e quindi non con tutte le caratteristiche del dispositivo che poi sarà immesso nel mercato oppure quello in foto è un telefono su cui sono stati fatti dei test.

La resistenza di un terminale è importantissima perchè visto la portabilità di questi oggetti è molto facile che cada dalla tasca o dalla borsa e quindi una certa resistenza è sempre più che gradita, è di certo antipatico trovarsi un telefono acquistato da pochi giorni con la scocca rovinata per una piccola sollecitazione.

Sony Z1 sarà resistente come vogliono farci credere? Se il difetto dovesse rivelarsi vero comunque dopo poco tempo della commercializzazione sicuramente inizierà a venire fuori anche se noi ci auguriamo veramente di no.

 

Articolo precedenteUpdate Whatsapp: introdotta la funzione editing video
Articolo successivoSamsung Galaxy Note III scoperta la data di lancio in UK