sony-z1-hd-1-620x350

E’ forse uno dei cellulari più discussi e chiacchierati e si appresta a diventare anche il terminale più fotografato visto che pur non essendo ancora stato presentato non si contano più le indiscrezioni e le foto sul suo conto e questa volta arrivano delle foto in alta risoluzione che tolgono ogni dubbio sul design.

Conosciuto prima come Honami e poi con il nome ufficiale Xperia Z1 di certo è già molto famoso e pur non essendo ancora uscito i fan attenti della tecnologia ormai lo conoscono molto bene. Sony non ha mantenuto una totale segretezza e infatti ha pubblicato, come visto nei precedenti articoli, alcune foto di dettagli del dispositivo che insieme alle immagini rubate “leaked” hanno definito un quadro ben chiaro di come sarà questo fantastico smartphone.

Ecco a voi le foto trapelate oggi, stavolta in alta risoluzione:

sony z1 honami hd sony z1 honami hd (7) sony z1 honami hd (6) sony z1 honami hd (5) sony z1 honami hd (4) sony z1 honami hd (3) sony z1 honami hd (2) sony z1 honami hd (1)

Che dire, ormai la forma e il design di questo terminale è data per certa, a voi piace o lo preferivate differentemente?

[via]

Articolo precedenteROM Manager la soluzione ideale per le custom ROM
Articolo successivoSamsung da’ la possibilità di vincere una gift card da 5$ per il Samsung App