galaxy gear app manager resize

Tante sono le notizie arrivate negli ultimi giorni sul Galaxy Gear, lo smartwatch Samsung che farà il suo avvento all‘IFA di Berlino ed anche se l’evento ancora non è iniziato ecco arrivare altre foto leaked sul terminale, stavolta parliamo del lato software

L’aggiornatissima fonte @evleaks ha da poco pubblicato due screenshots sul proprio profilo Twitter, due screenshots che mostrerebbero per la prima volta i menù del terminale.

galaxy gear app manager

Come possiamo vedere sopra uno degli screenshot mostra un menù di accoppiamento NFC molto simile al sistema di accoppiamento del Sony Smartwatch riportando alcune indicazioni sull’agganciamento e un tasto per l’accoppiamento manuale.

La seconda immagine invece fa vedere “Gear manager“, una sorta di app manager dove poter gestire le applicazioni del terminale. In alto troviamo il nome del terminale “SM-V700” nome in codice del Galaxy Gear e poi di seguito la voce Orologio (giustamente), My apps, Samsung Apps, trova il mio orologio, impostazioni, e la guida.

Da notare il fatto che almeno da queste immagini non è presente il Play Store ma solo una scorciatoia alle app Samsung il che fa capire come l’azienda coreana vuole sempre più gestire in autonomia sempre più contenuti.

Ormai manca poco, la prossima settimana anche se sembra lontanissima avremo tutte le notizie su questo innovativo terminale.

[via]

Articolo precedenteMicrosoft Office Mobile per Android lanciato in 14 paesi asiatici
Articolo successivoBlackBerry Messenger Android: a breve disponibile l’applicazione ufficiale