new nexus7lte

Solo poche ore fa vi avevamo messo al corrente che la versione Wifi del Nexus 7 era disponibile presso i Play Store di tutto il mondo e con grande stupore arriva la conferma che la versione LTE è anch’essa disponibile e stavolta incredibilmente anche nel nostro paese a tempo record

Per chi non si accontentasse e utilizza il proprio tablet anche fuori casa sarà felice di sapere che la versione 4G LTE del nuovo Nexus 7 è ora acquistabile in Italia e la vicina Germania. Naturalmente non sarà possibile acquistarlo dal Play Store visto che nel nostro paese non è attivo come vendita hardware ma il terminale sarà disponibile presso gli store fisici e come anticipato giorni fa in tutte le grosse catene di distribuzione come Mediaworld, Unieuro, Saturn ecc.

La notizia ha dell’incredibile se si pensa che in genere si ritarda rispetto alle date previste che comunque era fissata per metà settembre e invece con grande gioia già da oggi è data per certa la disponibilità anche se realmente la distribuzione partirà da domani.

Il prezzo è stato fissato per 349 euro e quindi con una differenza di 80 euro rispetto alla versione WiFi anche se i vantaggi sono molteplici.
Di sicuro ci sentiamo in dovere di fare i complimenti a Google e ad Asus per l’eccellente tempestività e puntualità nella distribuzione del prodotto.

Acquisterete Nexus 7? Se si versione WiFi o LTE? Magari c’è qualcuno già davanti al negozio 🙂

Articolo precedenteil Samsung Galaxy Note III verrà commercializzato a Taiwan il 27 settembre?
Articolo successivoAcer Liquid S2, GFXBenchmark rivela un processore Snapdragon 800