oppo n1 teaser

Fino a qualche tempo fa i produttori cinesi pur invadendo il loro mercato non sarebbero mai usciti dalla piazza asiatica per invadere l’occidente invece oggi molte più società iniziano a destare interesse al di fuori della grande muraglia, un esempio è Oppo che sforna sempre cellulari Android più che interessanti

Da qualche tempo delle voci parlando di un nuovo terminale della casa cinese in uscita con delle feature innovative, oggi infatti dalla ormai nota fonte @evleaks arrivano alcuni scatti rubati.

Le immagini sotto ritraggono il presunto Oppo N1 che secondo le indiscrezioni della società sarebbe dotato di una superficie touch sul retro per un’esperienza d’uso mai vista prima. Purtroppo è proprio la parte posteriore cioè quella che più desta curiosità  che non si vede nelle foto.

oppo n1 leaked 1 oppo n1 leaked

Gli scatti presentano un telefono con un design abbastanza squadrato e sottile con un display presumibilmente superiore ai 4,5 pollici. A dare conferma alla veridicità della foto è la forma quindi che confrontata con l’immagine teaser pubblicata dalla stessa Oppo dove si vede solo un dettaglio del jack delle cuffie e della porta usb sembrano appartenere allo stesso dispositivo.

oppo n1 retro touch

Cosa sarà questa innovativa funzione del retro touch? Sicuramente l’uscita del terminale è imminente quindi troveremo presto risposta alle nostre domande. I grossi colossi del settore staranno capendo giorno dopo giorno che la Cina non dorme mai

[via]