Gallery3D_Screens1

I “Live wallpapers” non sono poi così popolari come dovrebbero, ma molte persone li preferiscono ai normali wallpapers. In questi tempi, un wallpaper è fatto bene solo se è bello ma soprattutto semplice e personalizzabile.

Oggi parleremo di un nuovo wallpaper chiamato Gallery3D, una vasta gamma di animazioni 3d personalizzabili e moltissime altre caratteristiche che rendono il tutto davvero bello.


Ma come si usa?
È un normalissimo live wallpaper, quindi la risposta è banale, puoi usarlo come live wallpaper, ma la personalizzazione è davvero molto estesa, si può davvero avere qualsiasi cosa come sfondo. La tua famiglia, la tua auto e qualsiasi cosa che ti interessa, ed è anche divertente da usare!

Si può decidere la velocità dell’animazione, il tipo di animazione, come fare l’animazione.

I test sul Nexus4 hanno avuto dei granti risultati, ma non sono stati effettuati test su device inferiori, quindi presumibilmente potrebbe avere dei piccoli lag, inoltre il principale punto a sfavore di ciò è il fatto che molto spesso i wallpapers non sono sufficentemente personalizzabili nelle animazioni, soprattutto per quelli predefiniti, quindi a qualcuno potrebbe non piacere ciò.

Nonostante le imperfezioni, che magari verranno sistemate nelle prossime versioni è un buon live wallpaper, che permette la personalizzazione profonda del proprio smartphone, al limite di quello che può offrire una rom stock, se volete provarla andate sul badge qui sotto!

[app]com.don.gallery3d_build1[/app]

[via]

Articolo precedenteDisponibile dal 29 Agosto il nuovo Nexus 7 nelle catene di negozi di elettronica!
Articolo successivoHTC One: avvistata la scocca della colorazione blu