htc one

HTC ha detto che intende aggiornare le versioni statunitensi dell’ HTC One ad Android 4.3 entro la fine di settembre , e sembra che l’azienda sia sulla buona strada per fare questo.

Una versione pre-release di Android 4.3 per HTC con Sense 5 è trapelata per la versione internazionale di HTC One. La fonte della notizia, ROM-maker LlabTooFeR, ha rilasciato il firmware come una custom ROM – e affermano anche che rilasceranno il firmware originale il 28 agosto alle ore 10 GMT.

La ROM “Maximus HD 12 ” è basata sulla versione inedita del firmware 3.09.401.1, che non è ancora finalizzata.  Ora è possibile utilizzare la propria musica per i video dei momenti salienti, e Sense 5 sincronizzerà le immagini al ritmo del brano. (Questa è una caratteristica di HTC One Mini precedentemente assente dalla versione full-size.)

htc music

Rinnovato anche il Task Manager nell’app drawer, insieme a un collegamento al pannello di utilizzo dei dati. Anche l’app del Wifi Hotspot nel cassetto delle app è nuovo. Inoltre, le animazioni sono leggermente più fluide in questa build, insieme a caratteristiche standard di Android 4.3 come posizione Wifi-based anche quando il Wifi è spento.

home htc

Vale la pena ricordare che questa è una build pre-release, quindi è probabile che avrà bisogno di un po’ di tempo prima che sia pronta al rilascio. È anche probabile che quando sarà rilasciata ci saranno altre novità oltre quelle appena citate (sembra ci sarà qualche novità per BlinkFeed nel prossimo aggiornamento).

Se volete scaricare la ROM pre-release e provarla, è possibile farlo – a proprio rischio – al seguente link XDA.

via

Articolo precedenteFreedom: Acquistare giochi e applicazioni (a pagamento) gratis su Android
Articolo successivoDisponibile dal 29 Agosto il nuovo Nexus 7 nelle catene di negozi di elettronica!