blackberry messenger user guide

Blackberry messenger è una delle app più attese degli ultimi mesi, sopratutto da chi è migrato da Rim ad Android e una recente notizia ci fa pensare che la data di lancio sia ormai imminente

E’ infatti trapelato nelle ultime ore il manuale d’uso dell’app, sul sito ufficiale dell’azienda canadese infatti per pochi minuti è stato possibile visionarlo. Il fatto che sia apparso solo per poco vuol dire che sicuramente durante qualche prova un programmatore distratto ( e che avrà sicuramente qualche grana) avrà per sbaglio pubblicato un file che andava pubblicato dopo il rilascio del mesenger.

Il manuale riporta delle istruzioni per tutte le impostazioni e funzioni: registrarsi, inviare messaggi, cambiare lo stato, aggiungere contatti, creare gruppi ecc. Si parlava anche che più avanti saranno gestite anche nuove funzioni come messaggi audio, video e condivisione dello schermo.

L’interfaccia è comunque molto simile a quella di Blackberry 10 insieme al sempre presente tasto per il menù. Non è noto se la versione per Android verrà riadattata graficamente o manterrà il look originale.

Il tutto ci fa pensare quindi che l’azienda sta lavorando alla presentazione dell’applicazione e se è stata in grado di avere un manuale d’uso vuol dire che BlackBerry Messenger è pronto per essere scaricato.

Se intanto volete leggere il manuale sfuggito a BlackBerry potete scaricarlo gratuitamente a questo link 

[via]

 

Articolo precedenteJustdelete.me il sito che ci aiuta a cancellarci dal web o almeno ci prova
Articolo successivo[Gioco] Astro Boy Dash unisce la passione per Temple Run e il manga giapponese