Sony-Honami-Render

 

Il nuovissimo smartphone Sony, l’Xperia Z1 Honami, sta tenendo tutti col fiato sospeso e adesso ha fatto la sua comparsa in alcune foto ufficiali che svelerebbero alcuni interessanti particolari del device.

Pochi giorni fa, il rendering del Sony Xperia Z1 (Honami) ha rivelato l’aspetto posteriore del dispositivo. Con l’ultimo rendering del Sony Xperia Z1 (Honami) è stato invece rivelato, nella sua ultima immagine ufficiale trapelata grazie alla stampa, il design d’insieme del dispositivo.

Il Sony Xperia Z1 (Honami) dovrebbe presentarsi quindi in tre diversi colori: nero, bianco e viola. La somiglianza tra Sony Xperia Z1 (Honami) e Sony Xperia Z è sicuramente molto alta, anche se l’ Xperia Z1 (Honami) si presenta leggermente più sottile.

Oltre alle foto che mostrano una visione d’insieme dello smartphone, sono trapelate dal sito del fornitore taiwanese anche delle foto che ritraggono il telaio metallico del Sony Xperia Z1, dispositivo che viene descritto come “metal-made Sony Xperia Z1”.

Il Sony Xperia Z1 (Honami) è dotato inoltre di un display da 5 pollici Full HD 1080p,  processore quad-core Snapdragon 800 a 2.2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, uno slot microSD, una fotocamera principale da 20MP con G Lens, una fotocamera frontale da 2MP, WiFi, NFC, BIONZ per Mobile, resistenza tripla così come una batteria da 3.000 mAh. Il Sony Xperia Z1 (Honami) eseguirà Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il Sony Xperia Z1 (Honami) sarà annunciato il 4 settembre durante l’evento IFA 2013 a Berlino, in Germania. Arriverà successivamente nel Regno Unito, nella Cina e nel mercato giapponese.

[Via]

Articolo precedente[rumors] Huawei Honor 3: il 28 Agosto l’annuncio ufficiale
Articolo successivoJustdelete.me il sito che ci aiuta a cancellarci dal web o almeno ci prova